News

Notizie e pubblicazioni dal mondo Deenova, per essere sempre aggiornati su prodotti, attività e iniziative legate all’azienda e al nostro settore.

Web meeting “Governo e gestione del fabbisogno farmaceutico in contesto di emergenza”

Deenova il 24 giugno partecipa al web meeting – Governo e gestione del fabbisogno farmaceutico in contesto di emergenza – organizzato da AiSDeT, dal Centro Studi sulla Sanità e la Pubblica Amministrazione e con il patrocinio di SIFO.
L’evento sarà momento di contronto tra professionisti impegnati nell’emergenza sanitaria prodotta dall’epidemia Covid-19, scambio di esperienze, sguardo alle innovazioni che possano aiutare ad affrontare emergenze simili.
Il CEO di Deenova,Giorgio Pavesi, interverrà portando la testimonianza di alcune esperienze in contesti di innovazione tecnologica nella gestione e tracciabilità dei farmaci.
Su Deenova

Con le sue attività avviate nel 2004, Deenova è il leader indiscusso nell’ambito delle soluzioni combinate di robotica e automazione per la tracciabilità in anello chiuso dei farmaci e dei dispositivi medici nelle strutture sanitarie, sempre e dovunque.

Le soluzioni uniche e pienamente integrate di Deenova hanno contribuito, e sempre più contribuiranno, ad alleviare la crescente pressione a cui sono soggetti gli erogatori di prestazioni sanitarie: incrementando la sicurezza dei pazienti, riducendo gli errori di terapia, aumentando la produttività e migliorando la logistica, riducendo gli sprechi e consentendo il controllo sui beni sanitari sensibili, contenendo i costi, contribuendo a ridurre il crescente divario tra l’incremento dell’attività richiesta al personale sanitario e la scarsità delle risorse umane.

Deenova garantisce la semplificazione di tutti I processi relativi alla gestione e tracciabilità dei farmaci e dei dispositivi medici monouso e impiantabili.

Condividi su